Ariano Irpino – Al via il “IV Raduno Ufficiale” della stagione 2017 del Fiat 500 Club Irpino

L'evento si terrà dalle ore 9.00 nel bellissimo scenario della Villa Comunale per celebrare il 60° anniversario della mitica automobile

LOCANDINA generica IV RADUNO UFFICIALEAriano Irpino - E’ in programma Domenica 2 luglio l’evento più importante della stagione 2017 del Fiat 500 Club Irpino, il primo Club monotematico in Irpinia dedicato al mito della Fiat 500 ed alle sue derivate. Si tratta del “IV Raduno Ufficiale” del Club interamente dedicato quest’anno al 60° anniversario della mitica Fiat 500.

Era infatti il lontano luglio del 1957 quando venne prodotto il primo esemplare destinato a motorizzare l’Italia intera e a diventare un vero e proprio mito per tutti gli italiani. Per l’occasione è stata ideata dal Club una T-shirt commemorativa proprio per dare la giusta importanza all’evento. E’ stato altresì invitato il Club Abarth Campania con l’intento di proporre il confronto tra la storia passata e quella presente.

L’evento si terrà dalle ore 9.00 ad Ariano Irpino (AV) nel bellissimo scenario della Villa Comunale. Iscrizione equipaggi, colazione offerta dal Club e consegna di bellissimi gadget. Terminato il raduno statico, tour in carovana per le vie della città e, a seguire, pranzo presso Villa Antico Mulino. La  struttura sorge nel cuore verde della Campania, tra le colline di Trimonti che le fanno da cornice delimitando il corso del torrente di Santa Caterina il quale per secoli ha alimentato le macine. Ricco menù con specialità del posto. Previsto anche il menù bambino. Nel pomeriggio degustazione in cantina e premiazioni per i partecipanti. Prima dei saluti, Happy Hour in compagnia! Per chi interessato al pranzo, è necessario comunicare la propria adesione e quella di eventuali accompagnatori entro e non oltre mercoledì 28 Giugno, visti i posti limitati.

Source: www.irpinia24.it