Perizia psichiatrica per Verona Popescu, l’omicida del 60enne di Montemiletto

L'uomo è stato assassinato nella mattinata del 23 giugno con una decina di coltellate dall'ex badante dei suoi genitori, una romena 50enne

coltello-insanguinato-720x518Si era trasferito a Modena da quand’era bambino Claudio Palladino, il dirigente d’azienda di 60 anni originario di Montemiletto, assassinato nella mattinata del 23 giugno con una decina di coltellate dall’ex badante dei suoi genitori, una romena 50enne. La donna, Verona Popescu, ha anche evirato la vittima e poi ha chiamato la polizia per consegnarsi agli agenti. Non è ancora chiaro il movente del delitto anche perché gli inquirenti ritengono che la donna avrebbe fornito una ricostruzione dei fatti poco credibile.

La donna, interrogata in Questura dal P.M. Lucia De Santis, alla presenza del legale della difesa Francesco Varvaro, avrebbe infatti fornito una verità “farneticante ed “al limite del fantastico” dalla quale si denoterebbe un labile profilo mentale che al momento non permette di ricavare un chiaro movente per l’efferato omicidio. Un quadro più completo della vicenda si delineerà probabilmente oggi, 26 giugno, data in cui è fissato l’interrogatorio di garanzia per la donna. Nel corso dell’udienza di convalida dell’arresto, la difesa chiederà anche che l’ex badante 50enne sia sottoposta a perizia psichiatrica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Source: www.irpinia24.it