Antonio de Lieto: “Avellino, “isola felice”, è solo un ricordo”

Il Segretario Provinciale del Partito Pensionati si esprime in merito alla presunta aggressione da parte di tre extracomunitari, in Piazza Kennedy

images_immagini_aggressioneAvellino – Ancora un’aggressione in Piazza Kennedy, ad Avellino. Una  coppia di fidanzati ed un signore che sarebbe  accorso in loro difesa, sarebbero stati aggrediti  da tre extracomunitari, con una violenza tale, da costringerli al ricovero  in ospedale. Gli stranieri non si sarebbero fermati neppure davanti alla ragazza, incinta  al  quarto mese e rimangono inspiegabili i motivi  della presunta aggressione. “Se l’episodio  venisse confermato, nei suoi crudi contorni  – ha dichiarato Il Segretario Provinciale del Partito Pensionati di Avellino, Antonio de Lieto – si andrebbe ad aggiungere ai tanti che si sono verificati ad Avellino  e, nello specifico, in Piazza Kennedy, Avellino,  “isola felice”, non c’è più, oramai da tempo  e la nuova realtà, preoccupa i cittadini che, giustamente, esigono tranquillità e sicurezza”.

“Evidentemente – ha continuato de Lieto – le conseguenze di una politica dell’accoglienza,  che sembra basata sul principio del “venite tutti”, sta dando i suoi avvelenati frutti . C’è bisogno di maggiore sicurezza e proprio  per questo, il Partito Pensionati, chiede una maggiore presenza sul territorio  delle Forze di Polizia, proprio per  contrastare  i malintenzionati, non solo stranieri, e garantire  la sicurezza dei nostri cittadini e, ovviamente,  l’inasprimento delle pene, per i reati  commessi con violenza”. “Ovviamente – ha concluso de Lieto – per gli stranieri, dovrebbe essere tecnicamente possibile, l’espulsione immediata dal nostro Paese, una espulsione concreta, che non consista  in un “foglio di carta”, destinato, nella  pluralità dei casi, a non sortire alcun effetto“. 

Source: www.irpinia24.it