Grottaminarda – Domenica 25 giugno la prima edizione della “Festa del libro”

Durante l'evento sarà presentato, insieme al libro di Floriana Vitale “La viola dei venti”, il secondo romanzo di Paolo Saggese, “Il processo. Racconto fantastico sulla corruzione”

paolo-saggeseGrottaminarda - In occasione della Prima edizione della “Festa del libro” organizzata a Grottaminarda dalla FIDAPA domenica 25 giugno, a partire dalle ore 16.30, sarà presentato, insieme al libro di Floriana Vitale “La viola dei venti”, il secondo romanzo di Paolo Saggese, “Il processo. Racconto fantastico sulla corruzione” (Magenes Edizioni), continuazione del fortunato romanzo “Lettera a un giudice”.

La presentazione è fissata per le 18.30. Interverranno la presidentessa della FIDAPA, Filomena A De Luca, il giovane poeta Paolo Barrasso, Segretario Forum dei giovani, il presidente dell’UPI Michele Ciasullo, il segretario dell’UPI Antonio Morgante e l’autore Paolo Saggese.

La manifestazione prenderà l’avvio alle ore 16.30 con i saluti del sindaco Angelo Cobino e terminerà alle 19.30 con la premiazione del concorso “Una frase per la mamma” a cura delle socie FIDAPA Fulvia Bruno, Anna Calabrese e Gianna Capozzi.

Source: www.irpinia24.it