Domani a Napoli l’incontro con Bersani, Pisapia, Tabacci e Pisacane

Il Segretario Provinciale Centro Democratico Giuditta: “Incontro importante per la costruzione del nuovo centrosinistra con Pisapia”

Pasquale-GiudittaNapoli – Assemblea nazionale del Centro Democratico a Napoli il domani 24 giugno. A partire dalle ore 10 e fino alle ore 15 presso la Stazione Marittima Molo Angioino sala Galatea ospiterà l’atteso appuntamento.  Ospiti d’eccezione  Pierluigi Bersani, Giuliano Pisapia e Bruno Tabacci. Si tratta di un evento della massima importanza in vista della costruzione di un nuovo centrosinistra insieme a Giuliano Pisapia, anche in vista delle elezioni politiche anticipate.

“Stiamo lavorando da tempo ad un soggetto politico che sia in grado di rappresentare un nuovo centrosinistra – ha spiegato l’On. Pasquale Giuditta, Segretario Provinciale del Centro Democratico in Irpinia ed esponente della Direzione Nazionale del partito – Dobbiamo tener bene presente che il centrosinistra non è una semplice sigla. Noi del Centro Democratico siamo dei moderati, rappresentiamo i valori del centrosinistra e abbiamo scelto da anni di costruire un “nuovo centrosinistra” unendo forze progressiste e democratiche per un centrosinistra alternativo. Stiamo lavorando sodo per un centrosinistra largo che faccia tesoro degli errori del passato e aiuti a far diventare l’Italia un paese unito e moderno. Sabato 24 saremo a Napoli con Bersani, Pisapia, Tabacci e Pisacane, per coinvolgere amici e simpatizzanti ed illustrare, nel corso dell’Assemblea Nazionale, il percorso del Centro Democratico Verso un nuovo centrosinistra.”

Source: www.irpinia24.it