Crisi idrica – La situazione più grave a Montoro

Chiusure serali dei rubinetti annunciate anche in altri comuni. Lo stato di sofferenza durerà ancora, almeno fino a metà luglio

20170526181213Anche oggi è stata una giornata difficile con la crisi idrica. La situazione più grave a Montoro. Chiusure serali dei rubinetti annunciate anche in altri comuni. Lo stato di sofferenza durerà ancora, almeno fino a metà luglio: il problema resta quello relativo agli interventi in corso a Cassano. Ecco il bollettino quotidiano delle interruzioni.

Per quanto riguarda la città di Avellino servizio interroto dalle 21.00 alle 6.00 di domani alla frazione Picarelli ed in tutta l’area Sud della città (i quartieri San Tommaso e Q9, le contrade Sant’Oronzo, Chiaire, Acqua del paradiso, Bosco dei Preti e Colle dei Monaci e le zone di via De Meo e via Selve).

Niente acqua anche a Mercogliano (le frazioni Torelli e Torrette con l’aggiunta di via Santangelo). Servizio sospeso anche in alcune zone di Monteforte Irpino (Alvanella, via San Tommaso, via Aldo Moro, Molinelle e Torone). Chiusure notturne, infine, anche a Mugnano Del Cardinale, Ospedaletto d’Apinolo, Quadrelle, Aiello del Sabato e Cesinali.

 
Source: www.irpinia24.it