Avella – Grande successo per l’XI edizione di Mini Miss e Mister Baby dell’Associazione Mela

“Ancora una volta al termine di una manifestazione possiamo ritenerci felici sia per l’organizzazione che per lo svolgimento, ma soprattutto per la partecipazione dei bambini e del pubblico che ci ha accompagnato fino alla fine decretando il successo di questa nostra iniziativa" ha dichiarato soddisfatto il presidente dell'associazione

1Avella - Una partecipazione strepitosa in termini di pubblico ha accompagnato l’undicesima edizione di Mini Miss e Mister Baby, passerella di bellezza dedicata ai bambini ed organizzata dall’Associazione Mela. In una Piazza Convento vestita a festa, oltre duecento spettatori si sono assiepati per assistere alla sfilata dei piccoli, i quali hanno allietato la platea anzitutto con la spontaneità e la simpatia, divertendosi e divertendo tutti.

A fare gli onori di casa è stato come lo scorso anno Angelo Pedalino, sempre più lanciato nelle vesti di mattatore, che ha saputo mettere a proprio agio i bambini e le sue co-conduttrici Serena Bianco Bevilacqua, distintasi per la verve e la prontezza, e Lucia Barone che è stata un angelo custode per i piccoli partecipanti.

Oltre alla sfilata dei piccoli modelli, la serata ha vissuto diversi momenti di intrattenimento grazie alle sorelle Miriam e Simona Mitilini, giovani cantautrici già note al grande pubblico, che hanno emozionato gli astanti con la loro incredibile interpretazione; inoltre Lucia Barone ha dato sfoggio delle sue capacità artistiche esibendosi in una coreografia sulle note del brano  “Vacaciones”.

Non sono mancati, come in tutte le manifestazioni della Mela, momenti dedicati al sociale ed in particolar modo è stata focalizzata l’attenzione sul progetto Un calcio alla povertà di Saverio Pedalino e sul suo prossimo evento benefico “La notte delle lanterne” in programma il prossimo 26 giugno.

Alla fine, nonostante il clima gioviale che ha caratterizzato l’evento, la giuria ha comunque dovuto esprimere i verdetti necessari a rendere merito ai bimbi che hanno partecipato: a spuntarla alla fine sono stati Eleonora Amato, che si è aggiudicata il titolo di Miss, e Stefano Russo eletto Mister. Le fasce speciali sono andate rispettivamente a Jessica Sorriento e Francesco Scotti per la categoria ELEGANZA, ad Aurora Miele e Alessio Maio per la categoria SIMPATIA ed infine a Giusy Napolitano e Nicola Ponticiello per la categoria MARE.

 Molto soddisfatto Riccardo D’Avanzo, presidente della MELA, associazione diventata oramai punto di riferimento per i grandi eventi avellani: “Ancora una volta al termine di una manifestazione possiamo ritenerci felici sia per l’organizzazione che per lo svolgimento, ma soprattutto per la partecipazione dei bambini e del pubblico che ci ha accompagnato fino alla fine decretando il successo di questa nostra iniziativa”.

“I complimenti - prosegue – vanno in primis alle ragazze del nostro staff che hanno curato alla perfezione l’esibizione dei piccoli, tra tutti Maria De Stefano e Antonietta D’Anna per la professionalità e la pazienza e poi a chi in questi giorni si è dato da fare in maniera frenetica per montare e smontare a seconda delle bizze del tempo, ovvero Umberto Albanese, Antonio Sicondolfi, Francesco D’Anna, Francesco Ciardi, Luca D’Avanzo, Antonio Tedesco e tutti coloro che ci hanno aiutato materialmente senza perdersi d’animo. Al Comune di Avella, alla Protezione Civile, alla Ditta Pasquale Abate ed alla New Event di Francesco Sanseverino il nostro immenso ringraziamento per la disponibilità, le autorizzazioni, le strutture ed il supporto tecnico e perché senza il loro inestimabile contributo nessuna manifestazione potrebbe mai essere realizzata. Infine un plauso ai tre conduttori, Angelo, Serena e Lucia, che se la sono cavata egregiamente dimostrando passione e competenza” ha concluso il presidente D’Avanzo.

I prossimi appuntamenti dell’Associazione Mela saranno il 25 giugno con Il Castello Incantato e dal 1 al 31 luglio con Teatro Sotto le Stelle, oltre che il 16 luglio in Anfiteatro con la tribute band I Seiottavi che si esibiranno in un concerto dedicato al compianto Rino Gaetano.

 

Source: www.irpinia24.it