Conza della Campania – A fuoco un prefabbricato in legno, intervengono i Vigili del Fuoco
Ignote le cause del rogo, che avrebbe potuto aver origine anche a seguito delle alte temperature registrate in Irpinia nel corso delle ultime ore
Conza della Campania – Nella tarda serata di sabato, 17 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni è intervenuta nelle campagne di Conza della Campania, in via Dei Volontari, per un incendio che ha interessato un prefabbricato in legno.
A seguito di segnalazione, prontamente giunti sul posto, i caschi rossi sono riusciti a domare l’incendio e a mettere in sicurezza la struttura. Fortunatamente, non si sono registrati feriti. Ignote le cause del rogo, che avrebbe potuto aver origine anche a seguito delle alte temperature registrate in Irpinia nel corso delle ultime ore.