Avellino – Giulio Romani in visita in Irpinia e nel Sannio

Il segretario generale nazionale dei bancari First CISL ha ribadito i temi salienti in agenda: gestione npl, esuberi del personale e contenimento delle retribuzioni dei top manager

IMG-20170606-WA0013.jpg 22Avellino – A  qualche  giorno dalla sua rielezione a  segretario generale  nazionale dei bancari First CISL Giulio Romani ha visitato il territorio Irpino e Sannita. Giunto da Roma in compagnia di  Cesare Sandulli (storico dirigente di origine irpina ), si è intrattenuto prima su Benevento per poi recarsi alla Cisl di Avellino.

Accolto dal segretario generale  Cisl  Mario Melchionna, dal segretario responsabile  provinciale First Cisl Pasquale Ciccarelli (banco di napoli), e dai segretari Massimo Parnoffi (Bper), Giovanni Tedesco (equitalia) e Maria Ausilia Ventullo (banca popolare puglia e basilicata ), si è intrattenuto nella federazione per un breve saluto complimentandosi per l’organizzazione e l’efficienza riscontrata. Successivamente si è riunito con i quadri dirigenti sindacali provinciali e la segretaria regionale First Cisl, giunta appositamente sul posto.

Romani ai suoi ha ribadito i temi salienti in agenda: gestione npl, esuberi del personale e contenimento delle retribuzioni dei top manager. “A poco più di tre mesi dalla mia elezione – dichiara Pasquale Ciccarelli – è motivo di orgoglio il fatto che il segretario generale  abbia accolto il mio invito dimostrando grande attenzione per i nostri territori“. Dopo il dibattito Romani ha salutato la platea con l’impegno di tornare nuovamente.

Source: www.irpinia24.it