Prata Principato Ultra – Petruzziello: “Era una vittoria attesa, ora la parte più difficile”

Il nuovo primo cittadino ha le idee chiare sulle priorità, tra cui quella più importante il risanamento di Bilancio

19030386_467919393565786_5633307553604325793_nPrata Principato Ultra – “Era una vittoria attesa. La parte più difficile, però, deve ancora arrivare. Questo è solo l’inizio. Ringrazio tutti perché questa è la vittoria di tutti. In caso di sconfitta sarebbe stata la mia sconfitta. Superato l’entusiasmo per avercela fatta, ci sono grandi problemi da risolvere. La squadra è però all’altezza“, così ha dichiarato il nuovo sindaco di Prata Principato Ultra, il cardiologo Bruno Petruzziello .

Il neo primo cittadino ha già le idee chiare sulle priorità nei primi cento giorni di mandato: “Oltre le esigenze di Bilancio, mi concentrerò in modo prioritario sui problemi ordinari come pulizia delle strade, lo stato di abbandono, sicurezza, scuola. Un paese deve essere a misura di persona, cosa che non è stata fino ad adesso. Dobbiamo restituire questo paese ai pratesi“. 

E sulla composizione della Giunta:”Ho una squadra valida, ho solo l’imbarazzo della scelta per formare la Giunta. Sono affiancato da persone che non hanno ambizioni di sorta. Ci suddivideremo al meglio i compiti senza alcun problema“. 

Il dottor Petruzziello tende in qualche modo la mano alla minoranza: “All’opposizione auguro di farla come l’ho fatta io, cioè facendo proposte e controllando del Comune. La nostra è una completa apertura, non sarò arroccato in una stanza del potere. Cercherò con loro il dialogo e spero loro siano disponibili a sostenerlo“.

Source: www.irpinia24.it