Monteforte Irpino – Investito da un’auto e morto sul colpo

Gaetano Capone di 60 anni è stato travolto da un'auto di grossa cilindrata davanti casa di suo padre

download (4)Monteforte Irpino – Ieri avrebbe ripreso il suo lavoro di postino a Savona, città dove era andato a vivere 30 anni fa, non dimenticando però Monteforte, il suo paese di origine, e proprio qui ha trovato la morte. Un’auto di grossa cilindrata l’ha travolto a via Taverna Campanile davanti casa di suo padre. Il colpo violentissimo non gli ha lasciato scampo. 

Così è venuto a mancare Gaetano Capone, 60 anni. Lascia lascia la moglie Rita ed una figlia, più il vuoto in ben due comunità, quella di Monteforte che l’ha visto crescere e poi partire, e quella di Savona, dove si era creato una famiglia e una vita. 

Quando l’ambulanza del 118 è giunta sul posto, ha potuto soltanto constatare il decesso. Presenti i Carabinieri di Monteforte che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. A guidare la vettura c’era un ragazzo del posto che stava riaccompagnando a casa la fidanzata. La coppia si è fermata subito per prestare i soccorsi. Il ragazzo alla guida sarebbe risultato negativo all’alcol test, ed è stato trasportato al Moscati in stato di shock. La dinamica è da accertare. 

 

Source: www.irpnia24.it