Amministrative 2017 – La D’Amelio incontra Vignola a Solofra

Continua il tour elettorale della Presidente del Consiglio regionale. Prossimi appuntamenti a Fontanarosa e a Prata Principato Ultra

D'Amelio Solofra 2Solofra – Domenica 04 giugno alle ore 18 la presidente del Consiglio regionale Rosetta D’Amelio sarà a Fontanarosa per incontrare il candidato sindaco Giuseppe Pescatore e la lista “La primavera”; alle ore 19.30 invece sarà a Prata Principato Ultra per sostenere la lista “Scegliamo Prata” e il candidato sindaco Lino Barbati. 
 
Lunedì 05 giugno inoltre la presidente D’Amelio prenderà parte al convegno “L’Area Vasta e il ruolo dei comuni. Strategie, progetti e stato di attuazione” presso la sala consiliare del Comune di Capriglia, in piazza Municipio. 
 
Questa mattina, infine, si è tenuto presso il comitato elettorale della lista “Continuiamo Solofra” un incontro informale con il candidato sindaco Michele Vignola, occasione utile a incontrare tutti i candidati e le donne della commissione Pari Opportunità locale con le quali è stata portata avanti in questi anni la battaglia contro la chiusura del reparto di ginecologia dell’ospedale “Landolfi”. 

 

Source: www.irpinia24.it