Frigento – Donna trovata morta ai piedi di un albero

Il figlio del suo convivente l ha trovata con una corda al collo. Probabilmente si è lasciata cadere dall'albero dopo averla stretta

download (1)Frigento - E’ stata trovata senza vita ai piedi di un albero una donna di 47 anni di nazionalità polacca. Il ritrovamento è avvenuto in località Mattine nelle campagne dei Frigento. La donna, una badante, conviveva con un sessantenne del luogo da alcuni anni e da circa 3 giorni aveva fatto perdere le sue tracce. 

Molto stimata e di gran cuore, si pensava fosse andata in visita al suo Paese d’origine. Il figlio del convivente l ha trovata con una corda al collo. Probabilmente si è lasciata cadere dall’albero dopo averla stretta. 

Sul posto i carabinieri e i Vigili del Fuoco. la Procura di Avellino ha fatto giungere sul posto il medico legale per effettuare un esame esterno. La salma è stata poi recuperata dall’agenzia di onoranze funebri Ave Maria di Grottaminarda e trasferita nel cimitero di Frigento in attesa dell’arrivo del nulla osta e dei funerali in programma oggi.

Source: www.irpinia24.it