Amministrative 2017 – De Vita (“Prima Solofra”): “Vignola non parli di coerenza politica”

"Dopo cinque anni di opposizione all'allora amministrazione Guarino si è candidato al suo fianco diventandone il vicesindaco"

Carmine Antonio De Vita altraSolofra – “Ma davvero Vignola vuole parlare di coerenza politica. Lui che dopo aver fatto cinque anni di opposizione all’allora amministrazione Guarino non ci pensò un attimo a candidarsi al fianco di Guarino diventandone il vicesindaco? La stessa coerenza politica che lo ha poi portato, nel corso dello stesso quinquennio amministrativo, a passare dai banchi della maggioranza a quelli della minoranza.

Disconoscendo, sul finire della consiliatura, il suo stesso capogruppo e compagno di partito? Per favore, cerchiamo di essere seri. Io non ho bisogno di esistere attraverso polemiche create ad arte. Fanno tante chiacchiere. La verità vera è quella che ha portato alla mia attenzione un imprenditore solofrano: a Montoro ci sono nove gare d’appalto in atto. A Solofra non ce ne è nemmeno una.

Questa è la prova dell’assoluta inconsistenza di questa amministrazione” così in una nota il dottore Carmine Antonio De Vita candidato sindaco di Prima Solofra.

Source: www.irpinia24.it