Chiusano di San Domenico – Premiazione per il “Premio Maria Antonietta Ciampa”

Si è tenuta ieri alle ore 18:00 presso il Palazzo De Francesco, la cerimonia della I Edizione del concorso

premiazione-chiusano-1440x564_cChiusano di San Domenico – Si è tenuta ieri alle ore 18:00 presso il Palazzo De Francesco, la cerimonia di premiazione per il “Premio Maria Antonietta Ciampa”. La I Edizione del concorso è iniziata con i saluti del Sindaco e con l’intervento della Dott.ssa Maria Teresa Brigliadoro, Dirigente dell’Istituto Comprensivo G. Tendindo. Alla manifestazione era presente la commissione esaminatrice del concorso. Nell’ambito del Premio M. A. Ciampa, la dott.ssa Tiziana Mariagrazia D’Alelio ha consegnato i premi ai migliori elaborati prodotti dagli alunni durante “Una Giornata Da Scienziati a Chiusano” e all’ I.C.G. Tendindo.

L’evento è stato realizzato da Eco-Evo Research Messengers Onlus con il patrocinio e il supporto di Long Term Ecological Research Italia. Il primo premio per il miglior disegno è stato assegnato a Giulia Cataldo della classe terza, il secondo premio a Michele De Maria della classe seconda e a Federico Ciampa della classe prima. Il primo premio per il miglior elaborato è stato assegnato a Piemonte Giorgia della classe quinta e il secondo premio a Pesa Carlotta della classe quarta.

In più la commissione esaminatrice ha assegnato un premio fuori concorso, ad Emanuela Mennella della classe seconda. I premi consistono in un buono acquisto di libri scientifici di 50,00 euro ciascuno. L’I.C.G. Tendindo ha ricevuto anche un buono di 200,00 euro per l’istituzione di una Biblioteca Scientifica per bambini.

Source: www.irpinia24.it