Avellino – “L’Avellino calcio paghi o si chiude il Partenio”
L’assessore al Patrimonio del Comune di Avellino Paola Valentino ha fatto sapere che il Comune chiuderà lo stadio se la società non pagherà le morosità pregresse
Avellino – L’assessore al Patrimonio del Comune di Avellino Paola Valentino, ha fatto sapere all’Avellino Calcio che il Comune chiuderà lo stadio e dovrà trovarsi una nuova casa per giocare il prossimo campionato se la società non pagherà le morosità pregresse. L’ha fatto però in televisione, tramite i colleghi di Otto Channel.
L’U.S. Avellino nel corso di questi anni, ha contratto un debito con il comune che si aggira intorno agli 800mila euro. Dal 2013 la società ha svolto dei lavori di riqualificazione e manutenzione dell’impianto il cui totale però non è stato mai quantificato, ma si dice superiore o pari al debito contratto. La Valentino però non ci sta e rimarca sui canoni di locazione da pagare, specificando che i lavori sono una cosa differente.
Intanto Taccone ha già trasferito la sede sociale a Monteforte e questo è un segnale da non sottovalutare. Senza l’Avellino calcio, lo stadio Partenio rischia di diventare come il Mercatone senza negozi, l’Autostazione senza autobus, il Tunnel senza il buco, solo pochi esempi di opere inutili e costose che rendono famosa la nostra città.