Amministrative 2017 – Solofra: Nobile Vignola: “Con De Vita un gruppo coeso”

"Occorre una politica fatta di gesti semplici e di buon senso, fatta di rispetto ma anche di decisioni convinte"

nobilevignolaimgSolofra – Un lavoro da compiere, una missione da portare a termine. Nobile Vignola, 36enne imprenditore della concia e anima della kermesse estiva del Playground Zone di Solofra e di tante altre iniziative, sarà in campo tra i nuovi volti della competizione elettorale che vedrà i cittadini di Solofra impegnati il prossimo 11 giugno al rinnovo del Consiglio comunale cittadino.

 Sposato con un figlio, motiva così la sua candidatura a consigliere comunale con Antonio De Vita, candidato sindaco della lista Prima Solofra: “L’impegno è diretto e personale, per un futuro per tutti, nel rispetto, nelle decisioni sensate – ha sottolineato Vignola – Ho accettato di candidarmi. La cosa non era scontata. Ha prevalso l’idea di rinnovamento rispetto a quanto visto nell’ultimo quinquennio. Ho accettato nella consapevolezza che c’è molto da fare ed ho scelto di puntare su un gruppo coeso e forte che condivide le mie stesse passioni, che come me crede che un rinnovamento ed una ripartenza siano possibili”.

 Ancora: “Occorre lavorare per valorizzare i giovani della nostra città. Tante sono le professionalità e i talenti che non hanno trovato sinora spazio nella nostra comunità. Invertiremo questa rotta. Occorre una politica fatta di gesti semplici e di buon senso, fatta di rispetto ma anche di decisioni convinte. Fatta di futuro per tutti e non solo per pochi privilegiati. E’ quello che desidero propormi e proporvi: lavorare per migliorare le relazioni, per qualificare le politiche ambientali ed industriali, per sostenere le fasce più deboli, per gli anziani, per favorire una cittadinanza attiva. Non chiedo, infine, un consenso su dei programmi pieni di promesse mirabolanti. Sarebbe troppo elettoralistico. Lo chiedo su quello che silenziosamente e con umiltà, ho dimostrato di saper fare nel mio piccolo, incidendo sulla vita sociale della nostra città come imprenditore e come cittadino che ha a cuore le sorti di Solofra”.

 Lo stesso candidato Nobile Vignola ha evidenziato la figura del candidato sindaco Antonio De Vita: “È una colonna portante della nostra società perché ha entusiasmo e competenza. Credo fermamente che il nostro candidato sindaco abbia le capacità per lasciarsi guidare e al tempo stesso coordinare una squadra che ha in cuore la realizzazione di un futuro migliore per Solofra”.

 

 

 

Source: www.irpinia24.it