Regione – Atr, Ciaramella (PD): “Produzione nuovo velivolo in Campania opportunità da non perdere”

“Le parole dell’amministratore delegato Scherer sono un segnale importante per l’intero comparto aerospaziale italiano e campano in particolare. E' un uomo di mercato, non di finanza"

Antonella CiaramellaNapoli – “Le parole dell’amministratore delegato di Atr Christian Scherer sono un segnale importante per l’intero comparto aerospaziale italiano e campano in particolare. Atr intravede spazio per un nuovo velivolo e aggiunge che l’azienda sia troppo francofona. Questo significa spazio per l’Italia e spazio per il nostro territorio, una opportunità da non perdere.

Del resto la Campania è l’unica ad avere già esperienza nella progettazione di un velivolo regionale, esperienza che non può essere dimenticata né messa da parte. L’ad di Atr è un uomo di mercato e non di finanza e le sue considerazioni ci spronano a continuare nella strada tracciata anche con la mia proposta di mozione che  è stata approvata con la firma di tutti i gruppi nell’ultima seduta del consiglio”. Così in una nota la consigliera regionale Pd Antonella Ciaramella.

 

Source: www.irpinia24.it