Fratelli Di Feo, da Guardia Lombardi ventisette anni e la voglia di imporsi nel l’industria del latte
Nicola De Feo: “ Il nostro obiettivo a circa trenta anni dalla fondazione della nostra azienda è quello di ampliarci ulteriormente sul territorio irpino e del Sud Italia"
Guardia dei Lombardi – Festeggiamenti ed entusiasmo per i ventisette anni dell’azienda di trasporto latte “Di Feo”. Fondata da Antonio Di Feo, nel corso degli anni, l’azienda è diventata un riferimento importante per la distribuzione di latte in Alta Irpinia. Nel 2008, in relazione al forte incremento commerciale, è stato realizzato il caseificio “ Fratelli Di Feo” attualmente gestito dai giovanissimi Francesco e Nicola.
La capacità imprenditoriale riconosciuta ai giovanissimi fratelli Di Feo, ha permesso nel corso degli anni di imporsi nei mercati nazionali del latte, incrementando anche la produzione di prodotti lattiero caseari tipici della comunità guardiese.
“ Il nostro obiettivo a circa trenta anni dalla fondazione della nostra azienda – spiega Nicola Di Feo – è quello di ampliarci ulteriormente sul territorio irpino e del Sud Italia. Per noi dare economia in una piccola realtà altirpina è molto importante. I nostri progetti sono stati realizzati oltre alla nostra determinazione, anche alle associazioni di categoria e agli istituti di credito che ci hanno sostenuto credendo molto nei progetti e nella qualità dei prodotti realizzati. Insomma, per noi questa è solo una tappa perché crediamo molto nello sviluppo nel settore lattiero- caseario e nella commercializzazione del latte“.