Ospedale Moscati – Avvio del tavolo tecnico per l’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione

Il Segretario Generale della CISL FP, Santacroce: "Ci presenteremo al confronto con la consueta correttezza e lealtà nell’ottica di garantire ai lavoratori la piena soddisfazione nell’operato svolto"

15041Avellino – “Con soddisfazione prendiamo atto della convocazione del dott. Angelo Percopo, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera S. Giuseppe Moscati, per il prossimo 8 maggio dove, unitamente ai responsabili del reparto, saranno analizzati i punti di criticità segnalati dalla CISL FP IrpiniaSannio giorni addietro, in merito alle problematiche che investono l’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione“, dichiara il Segretario Generale della CISL FP IrpiniaSannio Antonio SANTACROCE.

Sembrerebbe, a dire del Direttore Generale dott. Percopo, che quanto segnalato non rispecchi la realtà. Ci presenteremo al confronto con la consueta correttezza, trasparenza e lealtà che sino ad oggi ha contraddistinto le parti, nell’ottica di migliorare le prestazioni assistenziali e garantire ai lavoratori la piena soddisfazione nell’operato svolto. Un importante passo in avanti, nella direzione giusta, è stato fatto! Continueremo la nostra proficua azione di vigilanza e proposizione con l’obbiettivo di contribuire a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei servizi e dei livelli assistenziali dell’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati“, conclude il Segretario Generale SANTACROCE.

Source: www.irpinia24.it