Primarie PD – La campagna elettorale entra nella sua finale

I candidati all’Assemblea Nazionale nella giornata di venerdì parteciperanno a diverse iniziative di presentazione della mozione Renzi

pdLa campagna elettorale per le primarie del Partito Democratico di domenica 30 aprile entra nella sua fase finale. I candidati all’Assemblea Nazionale, insieme ai parlamentari e dirigenti del Partito Democratico, nella giornata di venerdì, parteciperanno a numerose iniziative di presentazione della mozione Renzi.
La prima di queste alle ore 17:00 a Santa Lucia di Serino Biblioteca Comunale; cui seguirà quella in programma alle ore 17:30 presso la ex Chiesa del Carmine di Avellino, insieme al Prof. De Giovanni; alle ore 18 a Torella dei Lombardi – Sala Consiliare Castello Candriano, altro incontro a supporto della candidatura di Matteo Renzi per chiudere alle 19 a Villamaina – Sala consiliare ed alle 19:30 a Caposele nella locale sede del partito democratico. Un fitto calendario di appuntamenti volti a te spiegare le ragioni della partecipazione al voto e del sostegno a Matteo Renzi segretario nazionale del Partito Democratico.

 

 

 

Source: www.irpinia24.it