Napoli – Moschetti: “Da De Luca nessun rispetto per le istituzioni”

Il Presidente della VII Municipalità si pronuncia sulla cerimonia di riapertura dei cantieri Eav della tratta Piscinola-Secondigliano a Miano

636008496467808760Carfagna-Moschetti-(11).JPGNapoli – “Per cultura politica, cerimonie e tagli del nastro non ci appassionano, tuttavia non possiamo non rilevare, ancora una volta, l’assoluta assenza di visione e garbo istituzionale del governatore Campano Vincenzo De Luca che per l’inaugurazione della riapertura dei cantieri Eav di Miano non ha ritenuto doveroso coinvolgere la VII Municipalità di Napoli“. Lo afferma Maurizio Moschetti (FI), Presidente della VII Municipalità del Comune di Napoli, in relazione alla cerimonia di riapertura dei cantieri Eav della tratta Piscinola-Secondigliano a Miano. 
 
A dispetto di quanto va sbandierando il Presidente De Luca circa il dialogo e il rispetto tra le istituzioni, quest’oggi si è contraddistinto per scortesia istituzionale e incoerenza politica” aggiunge Moschetti. “La nostra Municipalità avrebbe accolto  degnamente il governatore, perché noi siamo chiamati a praticare la cultura del rispetto delle istituzioni e della tutela del bene dei cittadini, oltre i colori politici“, conclude Moschetti.
Source: www.irpinia24.it