Avellino – Le precisazioni di Info Irpinia alla nota dell’Amministrazione comunale

Il Presidente Celli: "Avete fatto una brutta figura voi e fatto fare una pessima figura alla città, ma non è la prima volta"

maxresdefaultAvellino – “In merito alla nota dell’Amministrazione comunale diffusa non si sa da chi perché non è firmata, dichiara il Presidente di Info Irpinia Francesco Celli, ci teniamo soltanto a precisare che non si dicono le bugie, soprattutto se si rappresentano le istituzioni. Siamo perfettamente a conoscenza delle dinamiche politico-partitiche e di tutte le balle previste dal vostro codice deontologico, anzi, ve ne ascoltiamo dire davvero troppe ad ogni intervento che fate, ma noi di Info Irpinia siamo per la verità: fino alla ripartenza per Napoli delle 15.30, con un collegamento sperimentale che non si vedeva da ben 8 anni e non un semplice treno come avete scritto, non vi è stato nessun esponente istituzionale della città di Avellino. Nessuno. E nessuno ha comunicato della sua assenza, caro sindaco“.

“Avete fatto una brutta figura voi e fatto fare una pessima figura alla città, ma non è la prima volta. Quindi, conclude Celli, invece di inventare fandonie, sarebbe stato molto più utile una nota in cui si sottolineasse l’importanza strategica del collegamento funzionale su ferro con Napoli, Salerno e Benevento, mettendo in cantiere già da adesso una connessione costante, ogni quarto d’ora, tramite navetta, tra il cuore della città e la stazione“.

Source: www.irpinia24.it