Avellino – Uomo trovato morto in auto sul Raccordo

Delle Cave di 52 anni potrebbe essere morto per un infarto fulminante, aveva moglie e tre figli

news122061Avellino - Tragedia ieri in una piazzola di sosta sul raccordo che collega Avellino alla città di Salerno. Il geometra Francesco Delle Cave ha lì trovato la morte. Sembrava dormire, invece i soccorritori hanno dovuto constatare il decesso.

L’uomo di 52 anni viaggiava su una Panda al seguito di alcuni colleghi che viaggiavano su un furgone. Sono stati questi ultimi a lanciare l’allarme una volta rientrati a Napoli, dove si sono accorti che Delle Cave non era al loro seguito. Finito di lavorare,  stava rientrando a Casoria, presso la sede centrale dell’azienda per la quale lavorava. Poi avrebbe preso la sua auto per ritornare a casa, ma così non è stato.Il Gps è stato utilissimo alle ricerche perchè ha subito localizzato la Panda. Il geometra, ha accostato la vettura per via di un malore. Si pensa ad un infarto fulminante.

Delle Cave è stato ritrovato intorno alle 4 di notte, da uno dei fratelli che insieme ad altri familiari ed alcuni amici lo stavano cercando. L’uomo era sdraiato nell’abitacolo dell’auto con lo schienale abbassato, come a voler dormire. La salma si trova nell’ospedale Moscati di Avellino dove sarà eseguita l’autopsia. Lascia la moglie e e i figli Sabrina, Antonio e Salvatore.

Source: www.irpinia24.it