Avellino – Intimidazione ai sindaci, la solidarietà di D’Agostino

“Bianchino e Giordano sono sindaci che si sono sempre distinti per la capacità di essere vicini ai propri concittadini e di saperne tutelare al meglio gli interessi. Sono certo che non si faranno intimidire dalle minacce ricevute”

19776_731x0_w_10226a49415a2d6f7f139ebfb063d044Avellino -  “Sono vicino ai sindaci di Monteforte e Montoro, Giordano e Bianchino, che negli ultimi giorni hanno subìto gravi attacchi intimidatori. Sono certo che la Prefettura assicurerà a questi amministratori una tutela adeguata e che la Magistratura effettuerà gli accertamenti necessari ad individuare i responsabili in tempi rapidi.” E’ quanto afferma Angelo D’Agostino, deputato e vice presidente nazionale di Scelta Civica.

“Bianchino e Giordano – prosegue D’Agostino – sono sindaci che si sono sempre distinti per la capacità di essere vicini ai propri concittadini e di saperne tutelare al meglio gli interessi. Sono certo che non si faranno intimidire dalle minacce ricevute e che continueranno con decisione ad assolvere al mandato ricevuto dagli elettori.”
Source: www.irpinia24.it