Prata Principato Ultra verso il voto: il viceprefetto Troisi nominato Commissario Prefettizio

Tenneriello si è dimesso pochi giorni prima della scadenza del mandato per non aver risposto alle richieste relative al Bilancio del Prefetto Sessa, ma è pronto a riscendere in campo nell'imminente tornata elettorale

20161018211226_Schermata 2016-10-18 alle 20.43.22_320Prata Principato Ultra – Una sfida elettorale dura quella di Prata Principato Ultra dove l’Ente deve fare i conti con il dissesto finanziario. L’ormai ex sindaco Gaetano Tenneriello ha presentato le dimissioni pochi giorni prima della scadenza naturale del mandato, per l’impossibilità di presentare uno schema di Bilancio equilibrato, come richiesto dalla Prefettura.

Il Prefetto Carlo Sessa ha disposto lo scioglimento del Consiglio comunale e la nomina del Commissario, il viceprefetto aggiunto Vincenzo Troisi che guiderà il Comune fino alle amministrative. Tenneriello, però, non demorde e parteciperà alla tornata elettorale. A sfidarlo il dottore Bruno Petruzziello capogruppo della minoranza uscente.

Occhi puntati sul Pd. La segretaria del circolo cittadini, Maria Renna, non ha nascosto che sono state avviate già delle consultazioni con entrambe le compagini. Intanto, l’area renziana dovrebeb puntare tutto su Petruzziello. 

Source: www.irpinia24.it