Avellino – Il sindaco Foti rinomina assessore Arturo Iannaccone

Trascorsi i sei mesi si sospensione dagli uffici pubblici all'assessore vengono riassegnate le deleghe ai “Fondi europei, Attività produttive e Partecipate”

news111288Avellino – Questa mattina il Sindaco Paolo Foti ha firmato il decreto di nomina del dottor Arturo Iannaccone ad Assessore del Comune di Avellino. All’Assessore Iannaccone sono state quindi riassegnate le deleghe ai “Fondi europei, Attività produttive e Partecipate”.

 A Iannaccone era stato consentito di ricoprire la carica di assessore già dallo scorso 17 febbraio, quando il gip del Tribunale di Avellino Antonio Sicuranza aveva ritenuto spropositati i sei mesi di sospensione dagli uffici pubblici, conseguenti all’inchiesta “Badge Malati” coordinata dalla Procura di Avellino che vedeva protagonisti 21 dipendenti pubblici i quali dopo aver timbrato il cartellino non erano presenti in ufficio.

 Tra questi, Arturo Iannaccone che, assistito dal legale Alberico Villani, ha giustificato le sue ore di assenza chiarendo di essersi allontanato dal lavoro per motivi di salute. In attesa che siano portate a termine le indagini quindi, Foti sceglie di recuperare uno dei suoi “fedelissimi”.

Source: www.irpinia24.it