Ex Irisbus – La RSA della FIM-CISL IRPINIA SANNIO danno fiducia al progetto di Del Rosso

Ianniciello e Pagnillo:"Con tale consapevolezza si andrà ancora più decisi all'incontro romano che si terrà al Mise il giorno 19 aprile"

max_e8e49b0aea039c1c7941de28615bc146In data 12 aprile presso lo stabilimento di Flumeri si è tenuto un incontro tra il Consiglio di Fabbrica e l’amministratore delegato Stefano Del Rosso.

Nel corso del confronto l’ a.d. ha comunicato che entro il mese di giugno p.v. si auspica l’ingresso in azienda di circa 100 lavoratori tra operai diretti, indiretti e impiegati, impegnati a vario titolo in attività di saldatura, verniciatura e montaggio e attività correlate. Premesso che il prodotto sarà il medesimo, Del Rosso ha inoltre comunicato che i volumi produttivi saranno distribuiti in proporzione al numero degli addetti nei rispettivi stabilimenti di Flumeri e Bologna” , afferma la RSA DELLA FIM-CISL IRPINIA SANNIO.

Gennaro Ianniciello e Michele Pagnillo danno piena fiducia al progetto e allo stato di avanzamento dello stesso, illustrato dall’a.d. Stefano Del Rosso:  ”Con tale consapevolezza si andrà ancora più decisi all’incontro romano che si terrà al Mise il giorno 19 aprile“.

E’ bene sapere – concludono – che indietro non si torna e a tal proposito come RSA della FIM-CISL IRPINIA SANNIO daremo pieno sostegno all’a.d. Stefano Del Rosso“.

Source: www.irpinia24.it