Contrada – Omicidio Tornatore: svolta nelle indagini

L’attività, coordinata dalla DDA di Napoli con il Nucleo Provinciale dei Carabinieri, dovrebbe portare nelle prossime ore all’identificazione e all'eventuale cattura del sicario

bruciata-2Contrada – Sembra ci sia una svolta nell’omicidio Tornatore, il 64enne trovato morto carbonizzato nel bagagliaio di un’auto in una discarica a Contrada. Domani verrà eseguita l’autopsia sul corpo dell’uomo. L’attività, coordinata dalla DDA di Napoli con il Nucleo Provinciale dei Carabinieri, dovrebbe portare nelle prossime ore all’identificazione e all’eventuale cattura del sicario. Potrebbe essere stato ucciso per questioni collegate al traffico di mezzi industriali come camion, trattori, pale meccaniche, ruspe, che da anni gestiva.

Oltre a varie testimonianze, sono state importanti le immagini delle telecamere di sorveglianza collocate nella zona che conduce alla discarica dove è stato ritrovato il 64enne, per contribuire alla individuazione di chi ha ucciso Tornatore. Gli inquirenti stanno scavando anche nel passato dell’uomo per individuare elementi che chiariscano i motivi di questo violento delitto.

Su ordine della Direzione distrettuale Antimafia, i Carabinieri della stazione di Montoro Superiore hanno applicato i sigilli ad un vasto appezzamento di terreno con un garage -scantinato, di proprietà di un pregiudicato montorese. Sembra che il prefabbricato, collocato nella frazione Banzano di Montoro, sia stato utilizzato per organizzare l’imboscata di Tornatore. Le Forze dell’Ordine continuano a lavorare per scoprire la verità.

Source: www.irpinia24.it