Contrada – Uomo bruciato in auto: esecuzione come a Forino nel 2006

A Forino venne rinvenuto il corpo di un uomo bruciato in auto, precedentemente ucciso da un colpo di arma da fuoco alla testa, il 62enne aveva precedenti penali

Cadavere-a-CiaculliContrada - Proseguono le indagini sull’esecuzione avvenuta nella campagne di Contrada. Nelle vicinanze di un agriturismo tra Contrada e la frazione di Banzano di Montoro era stato rinvenuto un corpo carbonizzato dentro un’auto completamente bruciata. Le ipotesi per ora portano a pensare che il corpo sia quello di Michele Tornatore 62enne di Montoro, che nella sera di martedì non è rientrato al carcere di Bellizzi Irpino dopo il permesso quotidiano per lavoro. La vittima è stata uccisa con un colpo d’arma da fuoco alla testa e poi caricato nel baule dell’autovettura data successivamente alle fiamme.

Le dinamiche sono le stesse di un delitto avvenuto a Forino nel 2006. Venne rinvenuto un corpo carbonizzato in un’auto. L’uomo, un 62enne di Bracigliano in provincia di Salerno, era stato ucciso a colpi di arma da fuoco e successivamente trasportato a bordo della Fiat Punto nel luogo del ritrovamento. Il 62enne di Bracigliano era noto alle Forze dell’Ordine per piccoli precedenti penali.

Ieri a Contrada, paese dove Tornatore viveva, si è svolta la va Crucis e il parroco ha invitato i fedeli a pregare per il loro fratello, vittima di una brutale violenza. E poi ha rivolto un appello agli assassini del 64enne, invitandoli a pentirsi. 

 

Source: www.irpinia24.t