Flumeri – Rimosso il dirigente dell’U.T.C Ianniciello

Le funzioni, di dirigente dell'U.T.C di Flumeri sono state affidate pro-tempore, al Segretario Comunale, in attesa di una nuova nomina

panoramica_flumeriFlumeri - Oggi 7 aprile  aprile , si è appreso che il  Sindaco di Flumeri Angelo A. Lanza ha revocato l’incarico di dirigente dell’Ufficio Tecnico Comunale all’Ingegnere Domenico Ianniciello, da tempo immemore in tale incarico.

L’atto di revoca, non è stato pubblicato sul sito on line del comune, per cui non si sanno al momento le vere ragioni della rimozione di Ianniciello. Però,  da fonte  interna all’amministrazione comunale, che vuole rimanere anonima, si apprende che, si è voluto con questa rimozione  ricostruire un clima di serenità all’interno dell’ambiente, da tempo soggetto a critiche da parte della comunità.

Invece, sarebbe stato più esatto rendere pubbliche le ragioni di tale esonero, perché in effetti di questo si tratta, per impedire sul nascere qualsiasi illazione in merito all’esonero. Le funzioni, di dirigente dell’U.T.C di Flumeri sono state affidate pro-tempore, al Segretario Comunale, in attesa di una nuova nomina.

Source: www.irpinia24.it