Avellino – Il CONI organizza manifestazione “Sportdays – Fiera di sport, XVI edizione”

La manifestazione si svolgerà', dall’1 al 20 giugno 2017, presso un’area di grandi dimensioni e prevede un fitto programma di iniziative sportive, culturali e spettacolari a cui parteciperanno migliaia di visitatori

campo coniAvellino - Il CONI di Avellino ed alcune Società Sportive organizzano, in collaborazione con le Istituzioni, le Federazioni Sportive, gli Enti di Promozione Sportiva ed Associazioni varie, la manifestazione denominata Sportdays – Fiera di sport, XVI edizione. La manifestazione, come gli ultimi anni, si svolgerà’, dall’1 al 20 giugno 2017, presso un’area di grandi dimensioni e prevede un fitto programma di iniziative sportive, culturali e spettacolari a cui parteciperanno migliaia di visitatori.

 Intendiamo produrre una serie di pubblicazioni per il lancio dell’evento e chiediamo, come gli anni passati, la Vostra collaborazione che potrebbe consistere, nel caso lo riterreste utile per la testata che Voi rappresentate, in un cosiddetto “cambiomerci”. In definitiva, in caso di accordo, noi potremmo inserire il nome della Vostra testata su tutte le nostre pubblicazioni ed assegnarvi uno spazio gratuito, da allestire a cura Vostra, all’interno della manifestazione.  

 

 

Source: www.irpnia24.it