Campania – Fiducia sul Collegato alla Finanziaria

Il gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale dichiara: "“La verità non sta nel numero degli emendamenti ma nel merito degli stessi che mettono a nudo le gravi carenze di questo documento"

foto gruppo FI regione campania“Duecento emendamenti, perché tanti ne sono stati depositati, non avrebbero certo messo a rischio le vacanze di Pasqua del governatore Vincenzo De Luca. Invece sono evidenti  lacerazioni politiche interne alla maggioranza”. Così il gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania commentando le motivazioni formulate dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca alla decisione di porre la fiducia sul Collegato alla Finanziaria regionale 2017.
 
“La verità non sta nel numero degli emendamenti – aggiungono i consiglieri campani di Forza Italia – ma nel merito degli stessi che mettono a nudo le gravi carenze di questo documento e, su tutto, la sua matrice fortemente clientelare”. “Ben si comprende dunque la necessità per De Luca di non volerli neppure discutere”, concludono gli esponenti di Forza Italia.
 
 
Source: www.irpinia24.it