Ariano Irpino – Buca in strada, donna cade e finisce in ospedale

I cittadini rivolgono un appello all'ufficio tecnico comunale affinchè vengano messe al più presto in sicurezza le strade del centro urbano

dentroAriano Irpino – Brutta avventura questa mattina ad Ariano Irpino per una donna che a causa di una buca presente sul manto stradale ha perso l’equilibrio ed è caduta riportando diversi danni. L’incidente è avvenuto questa mattina nei pressi di Piazza Mazzini, all’imbocco di via Guardia. I vicini intervenuti hanno allertato il 118 spiegando loro che sicuramente la signora aveva riportato alcune fratture. All’arrivo dei sanitari  del 118 la donna è stata trasportata presso l’ospedale dove verrà sottoposta a tutti gli accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale.

L’episodio non è isolato. La signora è una delle tante che ha subito dei danni a causa di queste strade che continuano a mietere vittime. Dissesti e buche sono ormai deleterie per i passanti. I cittadini rivolgono un appello all’ufficio tecnico comunale  affinchè vengano messe al più presto in sicurezza le strade del centro urbano di Ariano. 

 

 

 

 

 

Source: www.irpinia24.it