Cosimo Sibilia compare nella classifica tra i 25 volti più influenti del Sud Italia

Ha notevoli chance di diventare numero due della Figc, godendo anche della stima incondizionata del presidente del Coni nazionale, Giovanni Malagò

sibiliaRiflettori puntati su un irpino doc: Cosimo Sibilia. Il Senatore e imprenditore avellinese compare in un focus pubblicato sul Corriere del Mezzogiorno: “Il Mezzogiorno che comanda“, inserto in cui si declamano i 25 volti del Sud che contano (e comandano) in Italia. Come racconta Emanuele Imperiali “Sono ai vertici di aziende o banche di primo piano, delle maggiori organizzazioni imprenditoriali e finanche nei gangli del ricco mondo del calcio.  Sono capitani d’azienda o manager al centro delle dinamiche economiche più influenti della Penisola“.  

Sibilia, presidente della lega nazionale dilettanti, nella fattispecie viene descritto come una personalità che è stata fondamentale per la conferma di Carlo Tavecchio alla guida della Federazione italiana gioco calcio e che ha, secondo i rumors, notevoli chance di diventare numero due della Figc, godendo anche della stima incondizionata del presidente del Coni nazionale, Giovanni Malagò. 

Source: www.irpinia24.it