Fipav – Sacco a sostegno del Presidente Cattaneo

Il Presidente dell'Avellino Volley:"Ha il dovere di compiere un nuovo step di crescita portando la pallavolo italiana ai vertici mondiali"

Fausto Sacco ACSAvellino – “Sono orgoglioso di aver sostenuto Guido Pasciari e Bruno Cattaneo Presidente della Fipav, perché ha vinto la linea del buon governo della Fipav Campania e del Presidente Boccia” così Fausto Sacco Presidente dell’Avellino Volley”.

Credo, continua,  che sia necessario ringraziare, da parte di tutte le società il buon lavoro fatto dall’uscente Carlo Magri, ma era giusto e necessario dare un’ondata di rinnovamento alla federazione. La lungimiranza del Presidente Boccia e dei presidenti provinciali della campania, che da subito si sono schierato con il Presidente Cattaneo e con l’amico Guido Pasciari sono importanti e fondamentali per continuare a tenere alta la pallavolo nella nostra regione. Ancora una volta la Campania ha dimostrato di amare la pallavolo e sono convinto che questo nuovo quadriennio si distinguerà per qualità e trasparenza”.

“Adesso, conclude Sacco, più che mai con questo nuovo entusiasmo che ieri si è consumato a Rimini, il neo Presidente Cattaneo ha il dovere di compiere un nuovo e ulteriore step di crescita portando la pallavolo italiana ai vertici mondiali per competenza, qualità e sport pulito“.

Source: www.irpinia24.it