Moschiano – Pregiudicato viola i domiciliari, denunciato

I militari della Stazione di Quindici, nel procedere al controllo nei confronti dei soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale, accertavano che il citato pregiudicato non era reperibile presso il domicilio indicato

1 (1)Moschiano - I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati in genere, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 50enne del posto, per non avere ottemperato alle disposizioni impartite dall’Autorità Giudiziaria riguardo all’esecuzione della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza, alla quale era sottoposto.

In particolare, i militari della Stazione di Quindici, nel procedere al controllo nei confronti dei soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale, accertavano che il citato pregiudicato non era reperibile presso il domicilio indicato. Gli immediati accertamenti effettuati dai Carabinieri, permettevano di rintracciarlo presso un’altra abitazione.

Alla luce delle evidenze emerse, il 50enne è stato deferito alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Source: www.irpinia24.it