Paternopoli – PD, i membri preparano il commissariamento

Il segretario Andrea Forgion: Si dovranno prendere la responsabilita' di un atto monocratico fatto sulla pelle dei costruttori del partito in Irpinia.

AndreaPaternopoli – Gli uomini e le donne sempre poco allineati sono una risorsa per la democrazia e la liberta’ , ma sono scomodi per gli uomini di potere e per i loro servi di apparato. E cosi prima o poi i mandarini e gli archimandrita dovranno liberarsi dei forti , dei liberi e dei coraggiosi , perche’ pericolosi . Cosi sara’ per la famiglia democratica paternese, fondatrice in Irpinia del Partito Democratico.  Lo faranno commissariando il circolo per ragioni strumentali ed arzigogoli che nulla hanno a che vedere con lo statuto del partito.

“Il segretario e dirigente provinciale Andrea Forgione – afferma – Lo faranno perche’ un piccolo mandarino , divenuto fortunosamente onorevole senza averne le minime doti, ha armato la mano di un funzionario arrogante , presuntuoso ed ignorante sulle dinamiche del territorio. Lo faranno perche’ non ci hanno perdonato di aver tesserato Beppe Grillo al Partito Democratico nel 2009. Lo faranno perche’ a loro servono persone ubbidienti, silenziose, avvezzi al salto della quaglia, viscidi ed adulatori. Lo faranno perche’ odiano la capacita’ critica  e confondono la lealta’ con la sottomissione. Noi da uomini e donne libere costruimmo in Irpinia il Pd , da uomini e donne liberi ci siamo rimasti ed abbiamo contribuito a farlo crescere  , da uomini e donne liberi ce ne andremo se sara’ necessario. E non  andremo  da Bersani e D’Alema ma da chi puo’ far piu’ male a questi aristocratici parrucconi , professionisti della politica. Perche’ il Pd e’  nato per risolvere i problemi del Paese, se invece e’ diventato il problema del Paese allora va abbattuto.” 

“Il segretario e dirigente provinciale Andrea Forgione” - conclude – “Ma per cacciarci gli uomini di apparato,  che lavorano nell’ombra,  dovranno combattere . Ci dovranno commissariare . Si dovranno prendere la responsabilita’ di un atto monocratico fatto sulla pelle dei costruttori del Pd in Irpinia. Noi siamo qui, fatevi avanti .”

Source: www.irpinia24.it