Atripalda – Installazione dell’autovelox sulla Variante

Obbligherà gli automobilisti a viaggiare ad una velocità non superiore ai 70 chilometri orari

news115869Atripalda – Il comune della città del Sabato ha deciso di installare due dispositivi autovelox sulla Variante. Questa scelta è nata dalla collaborazione tra la Prefettura di Avellino e il placet dell’Anasm. L’obiettivo è quello di garantire una maggiore sicurezza, in quanto da sempre questa è una strada molto pericolosa che ha portato numerosi morti e feriti.

L’autovelox obbligherà gli automobilisti a viaggiare ad una velocità non superiore ai 70 chilometri orari. Saranno presenti degli autovelox su ogni corsia di marcia. Il primo dovrebbe iniziare a funzionare la prossima settimana ed è stato posizionato in direzione Avellino Est/Pratola Serra.

Il secondo autovelox sarà collocato in direzione Avellino Ovest, prima della piazzola di sosta dello svincolo per il raccordo Avellino-Salerno, dove si trovava l’Oleodinamica. Questo dovrebbe arrivare entro trenta giorni. Si stanno terminando gli ultimi test. Si tratta di un grande cambiamento che dovrebbe portare maggiore tranquillità sulla Variante Sette Bis. 

Source: www.irpinia24.it