Anche Foti cede alla “dab-mania” lanciata da Ardemagni

"Lo faccio esclusivamente per amore della città"

16864743_1522611417811711_8041637289715661838_nE’ ormai dab -mania ad Avellino. Una moda lanciata dal calciatore dell’Us Avellino Ardemagni che ha usato il gesto reso noto dal cantante Fabio Rovazzi nel video “Molto interessante” per esultare dopo il suo goal. A “dabbare” anche  il sindaco Foti in occasione dell’inaugurazione della palestra del liceo classico ”Colletta”. Il primo cittadino ha lasciato da parte per un attimo la sua “aria seriosa” e si è fatto contagiare. Ma ha subito precisato: “Lo faccio esclusivamente per amore della città”.

Ha voluto sottolinare il suo attaccamento ad Avellino anche per difendersi dalle dure accuse mosse dalla Curva Sud nei suoi confronti, in quanto ritenuto resposabile di  non aver preso posizione sui cori dei veronesi.

Più volte, infatti l tifoseria avvesaria ha definito gli irpini “terremotati”: “Rispedisco le accuse miserabili al mittente. Dal quel documento emerge solidarietà agli scalmanati che hanno danneggiato l’auto dei dirigenti del Verona. Rispetto tutte le tifoserie e le idee, ma ci vuole educazione e buon senso. Ho dieso il tipo cittadino, ma gli autori dell’aggressione sono vandali che c’entrano ben poco con lo sport”

Source: www.irpinia24.it