Avellino – Aperte le iscrizioni al 5° corso di guardie Zoofile

L’Associazione Gadit di Avellino , vigila sull’ambiente e sul protezionismo animale su tutta l’Irpinia

zoofileIl Presidente P.T  della Gadit di Avellino comunica che sono aperte le iscrizioni al 5° corso di Guardie Zoofile. Il corso ha una durata di 36 ore , oltre alle  materie teoriche che saranno trattate da docenti interni alla stessa Associazione , si tratteranno materie pratiche e gli stessi corsisti affiancheranno da subito le Guardie che operano già da tempo sul vasto territorio Irpino.  Info 331/8994507 339/7449773

L’Associazione Gadit di Avellino , vigila sull’ambiente e sul protezionismo animale su tutta l’Irpinia. Dispone di tre autoveicoli due Alfa romeo 156 16 valvole twin spark , equipaggiate con telecamere e sistemi di ripresa per il contrasto ai reati ambientali , mentre una Fiat Tempra SW 1,9 TD adibita al soccorso e trasporto zoofilo, lo stesso veicolo è equipaggiato di ventole elettriche sul portellone posteriore per l’areazione del vano bagagli  di una gabbia fissa per il trasporto di cani di grossa taglia, e una barella veterinaria per facilitare le eventuali operazioni di soccorso che viene chiamata quotidianamente .

Il Presidente Provinciale A.P  ci tiene a ringraziare l operato quotidiano che svolgono i suoi ragazzi , persone che fanno vera attività di volontariato credendo nella causa di questa associazione togliendo il più delle volte il tempo e fondi alle proprie famiglie , per poter portare avanti le attività di questa associazione e per poter essere  presenti  sul vasto territorio irpino . Ricordando che la stessa associazione non ha un autonomia economica ma tutto quello che viene fatto e dovuto solo sull’autotassazione dei propri iscritti. E dopo solo due anni di attività sul territorio irpino. 

Source: www.irpinia24.it