Congresso Fismic – Confermata la squadra di Zaolino

"Squadra che vince non si cambia" dichiara un soddisfatto Zaolino

fismic logoPicarelli – Si è celebrato ieri al Country Sport di Picarelli il nono Congresso Provinciale della Fismic di Avellino. Presenti il segretario Generale Nazionale Roberto Di Maulo e delegazioni da tutto il mezzogiorno. “Squadra che vince non si cambia” – dichiara un soddisfatto Zaolino, eletto con le primarie di ottobre e leader incontrastato della provincia di Avellino.

“Mi affiancheranno – parla Zaolino – nel prossimo quinquennio Franco Mosca in qualità di segretario generale aggiunto e responsabile delle politiche contrattuali, Arturo Fiorillo responsabile e coordinatore Fma/Fca, Massimiliano Rullo coordinatore Denso e responsabile area industriale di Pianodardine, Giovanni Garofano coordinatore IIA e responsabile della valle dell’ufita, Pellegrino Capolongo responsabile provinciale servizi di patronato e fiscali, Ida Bianco responsabile pari opportunità. E’ stato anche il congresso delle donne“, continua Zaolino.

Particolarmente apprezzato è stato l’intervento della neo eletta  delegata  Ema/Poema Maria Antonietta Cozza che ha trasmesso entusiasmo e testimoniata la possibilità di coniugare il ruolo di mamma,  di donna lavoratrice e dirigente sindacale di base. Prossima tappa sarà il congresso Nazionale che si terrà a Montesilvano (Pescara) dal 9 al 12 maggio 2017. 

Source: www.irpinia24.it