Presentazione album dei Malaoria “Indelebile”

L'evento si terrà venerdì 17 presso il "Meet eventi" ad Atripalda a partire dalle ore 22:00

arton32475-3e0fbAtripalda – “Indelebile” è quello che ti resta impresso nella pelle fino a  toccarti dentro , è qualcosa che ti segna e  ti da forma, ciò che ti ha reso quello che sei. “Indelebile” non è solo il titolo dell’ultimo album dei Malaoria,ma è anche il sound che è venuto fuori dal loro ultimo lavoro discografico : il “file rouge” di tutti i testi.
 
Un album che contiene otto brani inediti  in italiano e dal suono rock,di quel rock alternative pieno zeppo di influenze,otto canzoni tra cui un featuring con “Visioni Distorte” e una special track acustica tutta da ascoltare.
 
Disco registrato negli studi di “Marco Ruggiero Sound Design” , masterizzato presso “DiferentLab” by Fabio Musta e pubblicato da “Angrisano Edizioni MUsicali”. I Malaoria ovvero: Antonio Pagliuca (voce), Nicola Natella (chitarra), Niko Fucci (chitarra), Domenico Vizzone (basso) e Giuseppe Polcaro (batteria), presenteranno “Indelebile” in collaborazione con l’associazione culturale “Jamm Room Community” venerdì 17 febbraio presso il “Meet eventi” ad Atripalda (AV) in Via Fiumitello 3, a partire dalle ore 22:00.
Source: www.irpinia24.it