A “Chi l’ha visto?” ospiti i familiari di Pasqualino La Porta

L'ex moglie e la figlia chiedono che sia ispezionata l'auto su cui è salito per l'ultima volta l'uomo

news113213Ariano Irpino – Ieri sera al programma “Chi l’ha visto?”, in onda su Rai3, sono stati ospiti i familiari di Pasqualino La Porta e più precisamente l’ex moglie, Antonietta Masiello e la figlia Amanda. Per le due donne la scomparsa del muratore di 48 anni, è un avvenimento a cui non sanno dare spiegazione.

Molto strana l’ultima segnalazione che riguarda l’uomo: sarebbe salito per un passaggio nell’auto di sua cugina per poi farsi fermare lungo la Statale 90 delle Puglie ad Ariano Irpino. Da quel momento di Pasqualino non si è saputo più nulla. La Masiello e la figlia si chiedono perché l’auto su cui è salito l’uomo non sia stata ancora perquisita per un’ispezione approfondita. Anche la conduttrice del programma, Federica Sciarelli, ha sollecitato gli inquirenti a far chiarezza sul caso e ad aprire la macchina.

Nel corso della trasmissione, è stata ripercorsa minuziosamente tutta la vicenda e lanciato un nuovo appello da parte delle due donne a Pasqualino: “Se non vuoi ritornare lo capiamo, ma facci sapere che almeno stai bene. Solo questo conta per noi”.

Source: www.irpinia24.it