Lioni – E’ Simone Ferrara il “Re della movida 2016”

Poco meno che trentenne, "Saxobeat" è appassionato di musica e frequentatore delle più esclusive discoteche della Campania

SIMONE FERRARALioniE’ stato lui il “Re della movida 2016”. Si chiama Simone Ferrara per gli amici “Saxobeat”. Poco meno che trentenne, appassionato di musica da discoteca e tenace frequentatore delle più esclusive discoteche della Campania. La stretta amicizia con il noto Pr del Bogart Club, l’avellinese Antonio Lippiello, inserisce Simone Ferrara in un contesto più ampio fino a collaborare con i conosciutissimi Dj campani nelle varie regioni del Sud Italia.

Simpatico e dinamico il “Saxo” cosi come lo chiamano gli amici, il fine settimana è immancabile  nei locali più conosciuti di Salerno e della costiera cilentana. La passione per la musica house porta il giovane lionese a frequentare comitive di giovani di altre località con un moto tassativo: donne e divertimento.

Sono stato definito il “re della movida2016” dai tanti amici per la costante frequentazione dei locali piu’ in di Salerno e non solo - spiega soddisfatto Simone Ferrara – Quello che voglio specificare e’ che il mio e’ un divertimento comunque legato alla buona compagnia  senza degenerare pero. Proprio su questo voglio dire a tutti i ragazzi e le ragazze di divertirsi ma di essere sempre vigili a non abusare di alcool perchè può essere pericoloso e fatale. Bisogna divertirsi in maniera responsabile, in maniera tale da rendere le serate piacevoli e all’insegna dell’allegria. Proprio a Capodanno ho acquistato una bottiglia di spumante di 6 litri che ho voluto offrire agli ospiti della discoteca”.

Source: www.irpinia24.it