Avella – L’ Associazione MELA porta in scena “Ditegli sempre di sì”

Lo spettacolo si terrà presso il Teatro Biancardi di Avella nei giorni 10-11-12 febbraio

locandinaAvella – L’Associazione MELA torna a calcare il palco del Teatro Biancardi mettendo in scena “Ditegli sempre di sì”, commedia in due atti di Eduardo De Filippo che sarà allestita nei giorni 10-11-12 febbraio p.v. e fungerà da apertura per quella che si prospetta una stagione teatrale di altissimo livello per il sodalizio avellano.

Dopo il clamoroso successo ottenuto lo scorso anno sfociato nella strepitosa rassegna “Teatro Sotto le Stelle” conclusasi con il sold-out registrato nell’Anfiteatro, dunque, la Compagnia della Mela proporrà un classico eduardiano: una scelta coraggiosa, vista l’importanza e la difficoltà della commedia, spiegata così da Riccardo D’Avanzo, presidente e regista.

 “Questa volta, viste le conferme del passato e l’oramai consolidata leadership nel settore teatrale conquistata a suon di successi, abbiamo deciso di metterci alla prova con Eduardo per effettuare il definitivo salto di qualità sia sul piano tecnico che recitativo. Abbiamo una Compagnia che, oltre alla solida base su cui è fondata, si è arricchita di numerosi elementi molto validi che immediatamente hanno saputo non solo integrarsi ma soprattutto fornire il proprio apporto sia umano che artistico. Spinti dalla passione, motivati dall’entusiasmo e desiderosi di offrire agli spettatori una manifestazione di alto profilo che sappia attrarre ed avvicinare le persone al Teatro abbiamo dunque deciso di cimentarci in “Ditegli sempre di si”. L’esperienza formativa del teatro, l’amalgama che si crea nel gruppo durante tanti mesi di prove, le emozioni suscitate da un palcoscenico sono a mio avviso elementi fondamentali per ognuno di noi: la soddisfazione maggiore, in questi anni, è di essere riusciti a coinvolgere soprattutto i giovani nelle nostre rappresentazioni e questo è un segno che evidentemente qualcosa di buono è stato fatto”.

Appuntamento quindi per il 10-11-12 febbraio al Teatro Biancardi di Avella per la commedia “Ditegli sempre di sì”. Visto il limitato numero dei posti della struttura, si consiglia la prenotazione attraverso i canali ufficiali illustrati in locandina.

 

Source: www.irpinia24.it