Tajani presidente Parlamento Europeo, l’entusiasmo di Forza Italia

Il coordinatore regionale De Siano: "Saprà rilanciare il ruolo del nostro Paese in Europa". Cesaro: "La sua elezione ci rende orgogliosi"

antonio-tajaniC’era bisogno di un Parlamento Europeo forte di fronte alla Commissione e al Consiglio, un’assise che riportasse al centro della scena politica i valori fondanti dell’Unione e, soprattutto, i bisogni reali dei cittadini: l’elezione di Antonio Tajani, al quale formulo le congratulazioni vivissime per lo straordinario successo e gli auguri di buon lavoro di Forza Italia Campania, rappresenta tutto questo”. Lo afferma il Coordinatore regionale campano di Forza Italia, sen. Domenico De Siano per il quale “il neo presidente Tajani saprà rilanciare il ruolo del nostro Paese in Europa e, soprattutto, garantirà quella prospettiva di cambiamento chiesta a gran voce da tutti i cittadini europei ma finora rimasta inespressa”.

L’elezione di Antonio Tajani alla presidenza del Parlamento Europeo ci rende orgogliosi”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro. “Al neo Presidente che saprà interpretare con grande capacità e competenza il nuovo corso di un’Europa vicina ai cittadini – aggiunge il capogruppo campano di Cesaro – vanno le nostre congratulazioni e i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

All’amico di sempre @Antonio_ Tajani augurissimi di buon lavoro! Congratulazioni al nuovo presidente del #parlamentoeuropeo #orgoglioitaliano“. Così su twitter l’onorevole Luigi Cesaro, Deputato di Forza Italia.

Source: www.irpinia24.it