Cab Solofra: si chiude il girone d’andata a Secondigliano

Si punta al primato solitario del girone ma occorrerà innanzitutto battere il team partenopeo che ha ottenuto la sua unica vittoria, battendo la Pro Cangiani

cab-solofraCab Solofra - Si chiude il girone d’andata per il Global United Logistic Cab Solofra che domani pomeriggio alle 18:30 farà visita al Secondigliano, fanalino di coda del girone B. I gialloblu, ritrovatisi ieri sera in palestra, sono reduci dal successo in settimana contro il Basket Saviano nel recupero della quattordicesima giornata che è valso l’aggancio al primo posto del raggruppamento in condominio con lo Sporting Portici, impegnato nel pomeriggio sul campo del Basket Club Irpinia.

Iannicelli e compagni puntano al primato solitario del girone ma occorrerà innanzitutto battere il team partenopeo che lo scorso 18 dicembre ha ottenuto la sua unica vittoria, battendo la Pro Cangiani alla palestra “Cino” per 67-61. Marcatore principale per la formazione di Marco Correale è l’ala Michele Di Serio con 14,9 punti seguito da Francesco Esposito, guardia classe 1993, che viaggia a 14,4 punti ad ogni allacciata di scarpe. Il Cab può chiudere con un tris di successi e concentrarsi sul girone di ritorno con la certezza del primato. Arbitri designati per il match sono i signori Milone e D’Andrea di Salerno.

  

Source: www.irpinia24.it