Cab Solofra – Si riparte in campionato: in Irpinia arriva il Basket Saviano

Domani pomeriggio alle ore 18:00 i gialloblu ospiteranno il Basket Saviano, sfida valevole come quattordicesimo e penultimo turno del girone d’andata del raggruppamento B

cab-solofraCab Solofra - Riprenderà il campionato di serie D in questo fine settimana per il Global United Logistic Cab Solofra. Domani pomeriggio alle ore 18:00 i gialloblu, salvo rinvio causato da eventuali peggioramenti delle condizioni climatiche, ospiteranno il Basket Saviano, sfida valevole come quattordicesimo e penultimo turno del girone d’andata del raggruppamento B.

La squadra di coach Iannaccone in settimana ha preso parte al “1° Trofeo Miwa Energia”, organizzato dalla  Cestistica Benevento in cui c’è stata la possibilità di poter giocare mercoledì sera soltanto la semifinale (vinta 90-69 contro l’All Mix Telese) mentre le finali in programma ieri sono state rinviate a causa del maltempo.

Solofra, al secondo posto nel raggruppamento dietro la capolista Sporting Portici, cercherà di cominciare col passo giusto il nuovo anno contro i vesuviani che sono ottavi con 12 punti e reduci dal successo casalingo contro la Folgore Nocera per 71-65. Punto di forza per la squadra allenata da Antonio Cremato è l’ala piccola Gianmarco Nocera, secondo miglior realizzatore del girone B con 20,2 punti di media e reduce dal season high (32) di qualche settimana fa nel ko contro la Pro Cangiani. Ad arbitrare l’incontro saranno i signori Patanè e Madonna della sezione di Caserta.

Source: www.irpinia24.it