Saldi Avellino – Tornatore: “Speriamo in un rilancio del commercio”

Così commenta il presidente provinciale della Federazione Nazionale Autonoma Piccoli Imprenditori la stagione di sconti che inizierà il prossimo 5 gennaio

imageNegli ultimi giorni  notizie statistiche riferiscono che in Campania  ci prevedono circa 300  milioni di euro di spese, una vera  opportunità anche per i nostri commercianti. Ad Avellino l’indotto commerciale è importante e fondamentale un po’ per tutti, ma cosa grave è che non si vede alcuna intenzione di pianificare un piano commerciale adeguato alla nostra città“, così afferma Giuseppe Tornatore Presidente provinciale di Fenapi.

Una città capoluogo – sottolinea Tornatore –  non può restare indietro; basti pensare che ci sono paesi della provincia che si organizzano con varie iniziative  al fine di far arrivare nelle loro zone persone da tutta la Regione; tuttavia  ad Avellino non viene più nessuno! Cosa ancora più grave è che al Corso Vittorio Emanuele, salotto buono della città non ci sono più commercianti avellinesi“.

Noi della FENAPI  - conclude – ci auguriamo che questo nuovo anno sia un vero trampolino di lancio per il commercio avellinese e la rinascita della città capoluogo“. 

Source: www.irpinia24.it